flyRen Energy Group è uno dei principali player italiani nel campo delle energie rinnovabili ed è una delle poche realtà del settore dedicata solamente agli investimenti in energia pulita.
Per accelerare la transizione verso sistemi energetici e stili di vita più ecologici e limitare gli effetti catastrofici del cambiamento climatico.
Per ridurre progressivamente il potere economico e l'influenza di coloro che non si preoccupano dell'impatto ambientale e sociale del business energetico.
Per essere sempre credibili nei confronti di stakeholder e clienti, agendo come portavoce di una vera cultura dell’energia pulita contro l’ipocrisia e il greenwashing.
Per promuovere l'indipendenza energetica come aspetto chiave della stabilità politica, sociale ed economica e motore per ridurre le disuguaglianze nei Paesi più vulnerabili.
In attività dal 2007, flyRen Energy Group SpA è l’unica realtà italiana dedicata all’energia rinnovabile con un modello di business integrato verticalmente al 100%.
flyRen opera come produttore indipendente di energia (IPP) vendendo energia rinnovabile generata da 14 impianti installati nel Nord Italia e nel 2018 è diventata uno dei principali attori nello sviluppo di asset rinnovabili in grid parity del Paese.
flyElectric ha come core business la mobilità elettrica. La sua missione è ampliare la rete di colonnine già operativa nel Centro-Nord Italia con l’obiettivo di attivare 2.200 stazioni di ricarica in meno di 3 anni.
Tra le principali società italiane operanti nel settore delle energie rinnovabili, flyDevelopment si occupa di sviluppare impianti fotovoltaici ed eolici con una particolare attenzione alle esigenze dell’ambiente e delle comunità locali.
Grazie all'esperienza maturata in quindici anni, flyConstruction svolge un ruolo cruciale nella creazione della filiera delle risorse, con la migliore esperienza di asset management in Italia.